Come aggiungere prodotti in varie lingue?

Come aggiungere prodotti in varie lingue?

A causa della diversità linguistica della Svizzera, è quasi impossibile evitare di distribuire i propri prodotti e servizi in tutte le lingue nazionali. Atlanto offre una soluzione molto semplice. La lista seguente mostra la procedura esatta in base alla registrazione di un prodotto. Tuttavia, si può applicare l’approccio anche in altri contesti (ad esempio gli ordini).

1a fase: Inserire il prodotto nella lingua di base.

Come vedi, non si può ancora adattare la lingua. Basta creare il prodotto nella lingua memorizzata e poi cliccare su “Salva”.

1.    1a fase: Personalizzare la lingua

Una volta che il prodotto è stato salvato, puoi cambiare la lingua come mostrato nello screenshot. Dopo aver scelto la lingua desiderata, i campi di inserimento sono vuoti. Ora puoi inserire i dettagli del prodotto nella lingua selezionata. Clicca su “Salva” e prosegui fino a quando non hai registrato tutte le lingue desiderate. Ora il prodotto o servizio sarà elencato nella lingua di vostra scelta.

Questo processo si può applicare anche in altri campi di Atlanto che richiedono una copertura multilingue.

Hai ancora domande? Torna a FAQ

CONTRIBUTI CORRELATI

Come gestire sconti sulle mie fatture?

Questo articolo non esiste ancora in italiano. Leggilo…

Dove si inserisce il logo?

Questo articolo non esiste ancora in italiano. Leggilo…

Si può personalizzare i documenti?

Questo articolo non esiste ancora in italiano. Leggilo…