Dove si trovano i ruoli e diritti?
Per gestire i ruoli e i diritti, accedi alla Panoramica dei collaboratori (2.) tramite le Impostazioni (1.). Ora seleziona l’impiegato di cui vuoi modificare i ruoli e i diritti. Nel campo dell’impiegato desiderato, clicca prima sui tre puntini (3.) e poi su “Elabora”.
Ora apparirà la seguente finestra, in cui tra l’altro vengono visualizzate le autorizzazioni (ruoli e diritti).
Se una casella contiene un segno di spunta, significa che all’impiegato selezionato è stato assegnato il ruolo o il diritto corrispondente.
Quanto spesso può essere assegnato un diritto o un ruolo?
I dirittiStrumento per il business plan, Gestione dei contatti e Gestione dei collaboratori (incluso il Marketplace): possono essere assegnati tutte le volte che lo si desidera senza incorrere in costi aggiuntivi.
I ruoli Amministratore, Fiduciario, e-banking, Contabilità finanziaria e Vendite ti permettono di accedere al modulo “Vendite e contabilità”. Puoi assegnare i diritti a tre utenti (incluso te stesso) gratuitamente. Dal quarto utente in poi, un piccolo supplemento è dovuto per ogni utente aggiuntivo. Tuttavia, questo vi sarà mostrato prima di effettuare l’ordine a pagamento. I diritti “Gestione del tempo- Amministratore”, “Gestione del tempo – Operazioni contabili” e “Gestione del tempo – Responsabile Progetto” ti danno accesso al modulo “Gestione del tempo”. Questi diritti possono anche essere assegnati gratuitamente a tre utenti (compreso te).