Come aggiungere gli assegni familiari?

Se un dipendente ha diritto agli assegni familiari, è possibile indicarlo al momento dell’inserimento del dipendente. A tal fine, selezionare la casella “Sono richiesti gli assegni familiari o scolastici?” e inserire le informazioni pertinenti alla voce “Figli”.

È necessario inserire una data di inizio e una di fine (assegni familiari da e assegni familiari a). Gli assegni familiari vengono presi in considerazione solo se vengono inserite entrambe le date.

L’importo degli assegni viene determinato nelle impostazioni. Questi dovrebbero essere già stati inseriti durante la configurazione. In caso contrario, è possibile trovarli qui:

  1. Impostazioni
  2. Salari
  3. Assicurazione
  4. Fondo di perequazione familiare
Hai ancora domande? Torna a FAQ

CONTRIBUTI CORRELATI

Come si calcola la tredicesima mensilità?

Questo articolo non esiste ancora in italiano. Leggilo…

Come gestire le indennità per vacanze e giorni festivi?

Questo articolo non esiste ancora in italiano. Leggilo…

Video: Come configurare la contabilità salariale

Questo video non esiste ancora in italiano. Guardalo…