Anche il mese scorso abbiamo continuato a sviluppare il nostro software. Come al solito, elenchiamo i cambiamenti in queste note di rilascio:
- Esecuzione del pagamento di salario: è stato ridotto di 5-10 volte il tempo di attesa per l’esecuzione di pagamenti.
- Ora è possibile aggiungere un prodotto anche a un’attività standard. Quando quest’attività viene assegnata a un progetto, il prodotto sarà incluso automaticamente.

- Fino ad ora, i nomi dei progetti dovevano essere unici. Questa restrizione è stata rimossa.
- È stato impostato un filtro sotto “Salario” che permette nascondere collaboratori inattivi.

- I documenti sono ora ordinati per impostazione predefinita in base all’ultima modifica (purché non sia impostato alcun filtro).

- Gli importi e le valute interessate sono ora visibili nella panoramica degli ordini.

- Il numero di contabilizzazione è ora chiaramente visibile in alto.

- Le operazioni contabili sono ora ordinate per data
- Sono stati corretti diversi bug.
Hai altre domande? Prenota una demo gratuita dal vivo in cui risponderemo tutte le tue domande con calma.