Come posso pagare le mie fatture?

Come pagare le mie fatture?

Ci sono tre modi per pagare le bollette ad Atlanto:

1.    Pagamento tramite fattura

Alla fine del mese, riceverai un estratto conto dei servizi che include una fattura con un bollettino di pagamento QR. Potrete quindi risolvere la questione comodamente entro 20 giorni. 

2.    Pagamento con carta di credito

L’e-mail che ricevi alla fine del mese contiene un link. Basta cliccare su “Paga ora”. Verrai quindi portato alla panoramica degli ordini del tuo account Atlanto.

Qui puoi cliccare su “Paga CHF XX ora”. Sarai quindi reindirizzato al nostro fornitore di pagamenti “Stripe”. Lì può inserire i suoi dati di pagamento e pagare la fattura cliccando su “pay”. 

3.    Pagamento con addebito diretto

Dopo aver cliccato su “Paga ora” (analogo al punto 2) ti verrà chiesto se vuoi passare alla procedura di addebito diretto (LSV).

Se clicchi su “Sì”, i tuoi dati di pagamento saranno salvati e l’importo in sospeso sarà addebitato automaticamente sul tuo conto ogni mese. Riceverai comunque il conteggio mensile delle prestazioni via e-mail.

Hai ancora domande? Torna a FAQ

CONTRIBUTI CORRELATI

Aggiornamento aprile 2025

Siamo stati in grado di apportare altre modifiche!…

Aggiornamento marzo 2025

Anche il mese scorso abbiamo continuato a sviluppare…

Aggiornamento gennaio 2025

Atlanto cerca sempre di migliorare. Ecco perché abbiamo…