Aumento prezzi 2026

Perché vengono adeguati i prezzi?

Da quando abbiamo introdotto Atlanto, non abbiamo mai adeguato i nostri prezzi. Nel frattempo, la gamma di funzioni è cresciuta notevolmente e anche i costi operativi (ad es. infrastruttura, sicurezza, assistenza) sono aumentati.

Di quanto sarà l’adeguamento?

L’abbonamento annuale Vendite & Contabilità costa ora CHF 44.90 al mese (prima CHF 39.–), l’abbonamento mensile ora CHF 49.90 al mese (prima CHF 43.–). I prezzi per gli utenti aggiuntivi sono ora di CHF 5.– in Vendite e contabilità (in precedenza CHF 4.–) e CHF 4.– in Gestione del tempo (in precedenza CHF 3.–).

A partire da quando sarà applicato l’aumento di prezzo?

L’aumento di prezzo sarà applicato a partire dal 1° gennaio 2026.

Cosa ottengo in cambio?

Aggiornamenti regolari, maggiore stabilità e assistenza personalizzata garantiscono il miglioramento continuo di Atlanto. Qui trovi una panoramica di tutti i miglioramenti.

Devo fare qualcosa?

No. Il tuo abbonamento continuerà automaticamente, i nuovi prezzi saranno applicati a partire dalla prossima fatturazione dopo il 1° gennaio 2026.

Pago le mie fatture tramite addebito diretto con la mia carta di credito.

L’addebito continuerà ad essere effettuato automaticamente.

Come viene comunicato l’adeguamento dei prezzi?

Tutti i clienti sono stati informati personalmente via e-mail.

Posso disdire il mio abbonamento se non sono d’accordo con l’adeguamento dei prezzi?

Sì. L’adeguamento dei prezzi avviene nell’ambito delle nostre Condizioni generali di contratto. Come finora, puoi disdire il tuo abbonamento alla fine del periodo di validità corrente in conformità con queste disposizioni.

Se non desideri continuare il tuo abbonamento alle nuove condizioni, puoi disdirlo entro 14 giorni dalla comunicazione della modifica di prezzo, ma naturalmente speriamo che continuerai a scegliere Atlanto e a beneficiare dei continui miglioramenti.

Hai ancora domande? Torna a FAQ

CONTRIBUTI CORRELATI

Come posso pagare le mie fatture?

Come pagare le mie fatture? Ci sono tre…